Sarà il caldo, sarà la “crisi dei 25 anni” – come mi è stato detto – o sarà il dispendio di energie che metto in ogni minimo mio pensiero, ma in questo periodo (diciamo nell’ultimo mese) ho sentito la Creatività che mi diceva: “Ciao ciao, io vado in ferie, ci si rivede (forse) a Settembre!“. 

Eh sì che di post su come Sbloccare la Creatività ne parlo io stessa qua sul blog!

Questo che cosa ha significato?
Intere giornate disponibili passate a meditare, e poco a fare. Proprio adesso che, con la fine dell’Università, avrei potuto dedicarmi anima e corpo ai miei hobby e potenziare tutti quegli ambiti che mi sarebbe sempre piaciuto approfondire!

Sto trascurando davvero un po’ tutto, non scherzo: dal blog (che pure amo: ti prego, capiscimi blog!), alla lettura degli altri spazi web che ammiro, e perfino i miei pochi cari amici. Mi dimentico di rispondere ai messaggi e poi neanche riesco a capire come diamine non ho fatto a trovare il tempo per digitare qualche riga di rimando!

Quindi chiedo SCUSA SCUSA SCUSA
A tutti gli spazi che sto trascurando non per mancanza di tempo, ma per mancanza di concentrazione, equilibrio, “sobrietà mentale“, direi. 

Sarà l’estate a farmi questo effetto? Capita anche a voi??

Vi prego ditemi che non sono sola! 😉
Che cosa vi aiuta a “sbloccarvi” e rimettervi in moto in momenti del genere?

Lascia un commento:


Alessia Pellegrini

Studentessa di lettere e coltivatrice di sogni. Li annaffio, li nutro e mi addormento con loro alla sera. In questo spazio parlo delle mie passioni, in particolare di scrittura creativa e scrittura per il web. Amo imparare, sperimentare e crescere, pur rimanendo sempre un po' bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *